4.24.2012

China meets Mexico


Some snaps I took during my survey in China Town, trying to find the perfect locations for my shooting.
And while scouting, why not take a moment for a massive burrito and some healthy shopping?

If you follow me on twitter (aka please do it) you know that the shooting actually occurred last saturday, still exhited and can't wait to show the results.

2 comments:

  1. Io. Amare. Chinatown. E' nella top 10 dei miei posti preferiti al mondo!
    E compro sempre i Pocky e mi faccio sommergere da una nostalgia del Giappone devastante, mentre mi torno in mente seduta sullo Shinkansen Tokyo-Kyoto tutta sola che sgranocchio Men Pocky (quelli al cioccolato fondente... yum yum) mentre guardo fuori dal finestrino. ahhh bei tempi.
    Se non ci sei mai stata vai da Koya a prenderti una ciotola di Udon, che sta li' vicino http://www.koya.co.uk (Io prendo sempre il Tori Nikomi, divino)

    Non vedo l'ora di vedere le fotoooooooo

    bacio

    Al

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io adoro China Town, gli odori, i colori e la luce sono incredibili. Appena posso ci vado e nn per niente l'ho scelta come location. E' magica!Speriamo la magia si respiri anche nelle foto. Non vedo l'ora di fartele vedere e avere pareri. Grazie per il consiglio, non sono mai stata da Koya. Ci andro' sicuro. Io attualmente oltre alla solita noodles-dipendenza, ho sviluppato una nuova dipendenza da Dim Sum!
      Bacione

      Delete

comments

Follow That smell after the rain